domenica 21 novembre 2010

In questa domenica uggiosa...

...mi risuona nella testa soltanto la canzone di Venditti..."Buona Domenica"...il pezzo che mi piace di più...quello con lui che fa la seconda voce...

...fortunatamente non aspetto il telefono che squilli...e non devo studiare ...

...dopo una colazione fatta tardi, in cui la tavola era imbandita manco fosse un brunch tipico americano...ho fatto pure i pancakes...ma non l'uovo affrittellato con pacetta altrimenti i colesteroli del corpo del Principino avrebbero rivoltato il suo stomaco con uno dei due reni per creare una sommossa...

...stiamo decidendo il da farsi...uscire? Diluvia. Film a casa? Non scarico e pertanto noleggio e questo comporta di uscire. Merenda? Io avrei una certa famina, ma lui, dato la quantità di cibo ingurgitato non ci sente per niente. E comunque dovremmo uscire perchè ho la casa linda (pulita stamani fino ad adesso giusto appunto) e fino a domani nessuno mette piede in cucina. Dunque dobbiamo uscire. Bene. Troviamo qualcosa al chiuso. Ikea per le luci natalizie del nostro nuovissimo terrazzo? Ma ci sarà il mondo. Centro Commerciale? L'altra metà del mondo che non è nel posto citato prima ha dirottato per questo. Cinema? Tse...troppo costoso sommato alla pizza che andremo a mangiare per cena sempre per il discorso che la cucina è off limits.

Siamo uggiosi proprio come questo tempo. E allora?

E allora ci si fa un bagno caldo...e poi ci sono due strade. O ci vestiamo e andiamo a mangiare un dolce stile Nonna Papera con tanto di cioccolata calda...oppure?

Oppure...beh...

C E N S U R E D

Nessun commento:

Posta un commento