sabato 6 febbraio 2010

Un Curioso Sabato..come un altro quindi...

...quindi sono qui davanti al pc, lo stereo suona i Massive Attack che con questa pioggerellina e la luce stranamente giallognola dalla finestra ci stanno da dio...

...oggi non ho niente da fare...ed è strano come fino a pochi direi anzi pochissimo mesi fa, questa cosa mi avrebbe fatto impazzire...avrei iniziato a chiamare qualcuno, anzi sarebbe già stato tutto programmato da almeno una settimana...perchè io sono sempre stata malata di tempo, del tempo perso, del tempo da organizzare, del tempo da gestire, da gestire al meglio, facendo due cose insieme, tre cose insieme, quattro cose insieme...cosa si fa...si potrebbe andare qui o vedere in la...forse anche più in là..

...a dire la verità, un pò di panico l'ho avuto...ho mandato un messaggio ad un amico...forse prenderemo un aperitivo in centro...perciò ho quasi tutto il pomeriggio libero...ho la testa libera per tutto il giorno...

...mi sembra di star bene però...almeno ho il cuore all'ombra...senza troppi sussulti...posso organizzare quello che voglio...leggere, scrivere, spostare, disfare, ricucire, sonnicchiare...

...non so se riuscirò a gestirmi...non so se il cuore inizierà a traballare, a darmi colpi secchi per fermarsi almeno tre secondi...e farmi girare il capo...per poi ripartire sfalzato...

...ma adesso spengo e guardo un pò fuori...a volte quello che si vede è così speciale da rimanere incantati...





http://www.youtube.com/watch?v=fG8eQBSp9Ao

Nessun commento:

Posta un commento