lunedì 11 aprile 2011

...questo mi rende felice...DAVVERO!!!!




...Grazie Grazie Grazie...Grazie a Federica che mi fa felice veramente regalandomi una delle sue meravigliose scatole...

...direte voi: "Perchè?"

...eh beh...




...la mia persona non sa scegliere MAI...la mia persona nel senso di me, di io...

...non riesco mai, davvero, a scegliere nulla...perchè, dice la vocina del mio io profondo, devo scegliere tra queste due cose? O peggio tra quattro? O peggio ancora tra otto??? O disastro tra miliardi di cose???

Ed invece, la mia cara Federica di
http://puntinipuntiniepuntine.blogspot.com/ ,
un super blog, dove la fantasia e la cretività si sposano con la bellezza del risultato, mi chiede quali sono le 3 cose che mi rendono felice...

...dovete sapere che la stessa cosa, in versione large, l'aveva chiesta anche Roberto. Roberto chi??? Si, Saviano, in versione di "Le 10 cose per cui vale la pena di vivere" e ero li che rimuginavo e rimuginavo...poi di corsa ho deciso di andarlo a vedere nella vicina Firenze alla libreraria Feltrinelli...e ho deciso che gliele avrei portate le mie 10 cose...ma questa è un'altra storia...

...sicchè avendo trovando nel blog di Federica, da scegliere SOLTANTO 3 cose mi son sembrate facile e veloci da trovare...ed invece...anche lì...pensa e ripensa...e ripensa...e pensa...ed eccole, di getto, scritte come mi son venute...con il cuore in mano...

1) La sera prima di dormire, quando capisci che hai fatto stare bene una persona speciale.

2) L'odore del mare, da inspirare dritto dritto nelle narici.

3) Cominciare a stare bene con me stessa.

...non vedo l'ora che arrivi la MIA scatola...

Nessun commento:

Posta un commento