venerdì 1 febbraio 2013

Ti penso. Alle Volte.

...caro Blog,
ti penso spesso ultimamente, come ad un amico lontano, come a qualcuno che vuoi sentire, rivedere, ma c'è sempre qualcosa da fare prima, qualcosa da dover preparare, comprare, leggere, vedere, sentire.

Penso a quello che contieni, molti miei dolori, molte frasi scolpite dentro me. So che ci tengo a te, so che sei un rifugio speciale per i miei giorni inquieti, giorni difficili, di solitudini e stranezze. Vorrei averti creato un pò diverso, vorrei averti come caro compagno di avventure in questo mondo bislacco, in questa italietta schifosa che non se ne può più, in questo mio inizio di ricerca di una casa, in affitto a meno di cinquecento euro in cui non prendere l'epatite, in questo mio modo di chiudermi da chi mi fa male e cercare di sparire...o far sparire dal mio cuore delle persone.

Spero di tornare presto a sentirti, a trovarti, a scriverti, perchè un pò mi manchi.

Nessun commento:

Posta un commento